RSS
"Io sono ancora grande, è il cinema che è diventato piccolo! (Norma Desmond / Gloria Swanson - Viale Del Tramonto)

Le battute più famose della storia del cinema



Francamente me ne infischio. (Clark Gable - Via Col Vento)

Non avete ancora sentito niente! (Al Jolson - Il Cantante Di Jazz)

Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare. (Marlon Brando - Il Padrino)

Houston, abbiamo un problema. (Tom Hanks - Apollo 13)

Adriana! (Sylvester Stallone - Rocky)

Nessun posto è bello come casa mia (Judy Garland - Il Mago Di Oz)

Sono il re del mondo! (Leonardo DiCaprio - Titanic)

Il mio tesssoro! (Andy Serkis - Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri)

Che la Forza sia con te. (Harrison Ford - Guerre Stellari)

Nessuno è perfetto (Joe E. Brown - A Qualcuno Piace Caldo)

Sono il lupo cattivo! (Jack Nicholson - Shining)

Hey, ma dici a me? (Robert De Niro - Taxi Driver)

Amare significa non dover mai dire mi spiace. (Ryan O'Neal - Love Story)

E' sicuro ? (Lawrence Olivier - Il Maratoneta)

E.T. telefono casa. (E.T. - E. T. L'Extraterrestre)

Io sono ancora grande, è il cinema che è diventato piccolo. (Gloria Swanson - Viale Del Tramonto)

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Rutger Hauer - Blade Runner)

Rosabella... (Orson Welles - Quarto Potere)

Un tizio che faceva un censimento una volta provò ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave ed un buon Chianti. (Anthony Hopkins - Il Silenzio Degli Innocenti)

Bond. James Bond. (Sean Connery - Licenza Di Uccidere)

Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. (Tom Hanks - Forrest Gump)

Sarah Connor? (Arnold Schwarzenegger - Terminator)

Suonala, Sam. (Ingrid Bergman - Casablanca)

Dopotutto, domani è un altro giorno. (Vivien Leigh - Via Col Vento)

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Cine Grimaldi. All rights reserved.
.