RSS
"Io sono ancora grande, è il cinema che è diventato piccolo! (Norma Desmond / Gloria Swanson - Viale Del Tramonto)

Le battute - Massimo Boldi


Me la ciula! Me la ciula! (Matrimonio alle Bahamas)



Ho fatto 'na magia! A me Harry Potter, con quegli occhialoni, me fa 'na pippa! (Natale Sul Nilo)



Qui c'è puzza di calcio scommesse... e anche di qualcos'altro, mi sa che mi sono cagato adosso! (S.P.Q.R. 2000 e ½ anni fa)



Guarda che non sono sordomita! Ce sento io! (Natale Sul Nilo)



Adesso siamo come culo e camicia! E io sono la camicia! (Merry Christmas)



E c'ho il due fisso della Roma per fare tredici! Porca putana di una bruta troia, schifusa di una vaca putana vacca schifusa di una troia di una merda. (Tifosi)



Te devi stà attenta! Perche senò te pijo la lingua, e la tajo! E la tajo tutta a pezzettini e tocchettini, e la dò a mì madre pè condicce a amatriciana! Hai capito? (Fratelli D'Italia)



Io... ehm... io bohemo, bohemo de Rumenia, de Rumenia... de Bohemia... Porca put in... in mia lingua, lingua lingu... significa buonu natalu. (Vacanze di Natale '95)



Ma vuoi paragonare il mio Milan con il Palermo??! È come paragonare Pupo con Elton John! (Tifosi)

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2010 Cine Grimaldi. All rights reserved.
.